Turismo e Sport

“IL PARCO CONDIVISO”, SEMINARI DI FORMAZIONE SUL GRAN SASSO E MONTI DELLA LAGA

Al via da settembre ad una serie di incontri formativi promossi dal parco nazionale del Gran sasso e Monti della Laga. Si tratta di ciclo di Seminari dedicato alla divulgazione scientifica che ha l’obiettivo di creare uno spazio, un crocevia di idee, conoscenze, competenze e linguaggi che si sviluppino attraverso Workshop aperti a molteplici figure tecniche, istituzionali, associative e sociali.

L’iniziativa fa parte della “Strategia per l’Educazione alla Sostenibilità nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.”, approvata con Delibera di Consiglio Direttivo n. 15/2019, in cui è prevista un’azione dedicata alla divulgazione scientifica denominata: 

Attività divulgative e di sensibilizzazione “IL PARCO CONDIVISO – idee per un futuro sostenibile”.

Per maggiori informazioni sul Programma “Il Parco Condiviso” visitare la pagina dedicata a questo link: Vai alla pagina dedicatao contattare la Dott.ssa Pina Leone – 0862 6052219 – pina.leone@gransassolagapark.it

I singoli seminari saranno pubblicizzati anche sula pagina Facebook @parcogransassolaga

Per le modalità di iscrizione e per conoscere luogo e orario degli incontri, o se si svolgeranno in presenza o in remoto (piattaforma ZOOM), rimandiamo alle specifiche locandine di ogni evento che sono state pubblicate sul sito www.gransassolagapark.it

seminari in linea di massima, se non ci saranno impedimenti tecnici o  legati alla privacy, saranno registrati per dare modo di recuperare i contenuti trattati a chi non potesse seguire una delle giornate. In seguito forniremo informazioni più dettagliate su quale canale trovare le registrazioni.

Back to top button