Cultura e Natura

IL TEATRO COMUNALE DI SULMONA APPRODA ONLINE CON IL NUOVO SITO

E’ online il sito del teatro comunale di Sulmona. Uno spazio digitale in grado di promuovere il Teatro “Maria Caniglia”, di raccontarne la storia, il ruolo sociale, le stagioni e i principali eventi collaterali, e una piattaforma che consenta di dare risalto alla preziosa pluralità di gruppi e associazioni che animano la vita teatrale sulmonese.

Si tratta di uno strumento che consentirà agli utenti di essere costantemente aggiornati sulla programmazione del Teatro, affiancandosi alle attività promozionali dei singoli organizzatori, e di avere a disposizione indirizzi utili ai quali inoltrare specifiche richieste di informazioni. “La valorizzazione del nostro teatro, attraverso anche un dialogo tra teatro e territorio, è un altro tassello importante e parte integrante del progetto più ampio di questa amministrazione teso alla promozione, fuori dai confini regionali e nazionali, del patrimonio artistico, culturale e storico di questa città e dei talenti locali, nell’ottica di possibili ricadute economiche ed occupazionali”, sottolinea il sindaco Annamaria Casini.

Questo l’indirizzo web del Teatro “Maria Caniglia”: www.teatromariacaniglia.com. La e-mail per richieste generiche di informazione: info@teatromariacaniglia.com.

Back to top button