Dalle Provincie

MONTESILVANO, AL VIA IL CALENDARIO DEGLI EVENTI ESTIVI

Al via il ricco calendario degli eventi estivi promosso dall’amministrazione comunale di Montesilvano nei vari luoghi della città con spettacoli aperti a tutti, in collaborazione con le associazioni del territorio. Lo annuncia il comune sulla propria pagina Facebook.

“Manifestazioni come presentazioni di libri, musica, spettacoli per bambini, sfilate, cinema all’aperto, mercatini, manifestazioni sportive e mostre. – si legge nel post – Si inseriscono in questo calendario gli eventi principali in ordine cronologico ovvero il Festival Letterario Oltre le parole, il Salotto cultura e spettacolo, il Premio Dean Martin e le Risate Abruzzesi, per le manifestazioni a carattere turistico e promozionale del territorio il Treno storico Mare e Monti e le passeggiate nel borgo Una sera d’estate”.

Il cartellone è stato presentato lunedì alla presenza del sindaco Ottavio De Martinis, dell’assessorq a Turismo ed Eventi Deborah Comardi, dell’assessora a Cultura, Identità e Territorio Sandra Santavenere, del presidente della commissione Turismo Adriano Tocco e del comandante della polizia locale Nicolino Casale.

(Foto: Comune di Montesilvano / Facebook)

Back to top button