Dalle Provincie

ORTONA INCONTRA LA MINISTRA PER IL SUD

Il sindaco di Ortona Leo Castiglione e l’assessora ai lavori pubblici, Cristiana Canosa sono stati ricevuti questa settimana dalla Ministra per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna. Lo annuncia il comune in un post su Facebook.

Durante l’incontro, promosso dal deputato del territorio Camillo D’Alessandro, il sindaco Castiglione ha potuto rappresentare insieme all’assessora Canosa istanze, potenzialità e progetti di Ortona come “città cardine” della Zes Abruzzo.

Nell’occasione il Sindaco Castiglione ha invitato la Ministra Carfagna a fare visita a Ortona nel prossimo viaggio che farà nei territori delle Zes. “Ringrazio per l’iniziativa l’onorevole D’Alessandro- sottolinea il sindaco- e in particolare esprimo gratitudine per la disponibilità e l’attenzione della Ministra Carfagna che spero venga presto a Ortona.”

“Siamo al lavoro – rileva Camillo D’Alessandro- per fare cogliere ogni utile occasione al territorio con gli strumenti straordinari a disposizione a partire dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e altri veicoli possibili da attivare sui comuni Zes”

Back to top button