Turismo e Sport

PESCA, GRAN SUCCESSO PER LA COMPETIZIONE CLUB AZZURRO 2021

Successo stellare per la competizione CLUB AZZURRO 2021 svoltasi a Castel di Sangro nei giorni 19 e 20 giugno nella splendida cornice del fiume, nel tratto che denominato morgone (AQ) – taverna (is), 24 BOX per i migliori 24 atleti d’Italia, presenti all’evento il CT della Nazionale Italiana di pesca a mosca Alessandro Sgrani e il suo vice Sandro Soldarini.

Entrambi hanno manifestato soddisfazione per l’organizzazione della manifestazione che nel settore della pesca a mosca è la competizione piu’ alta per gli atleti che ambiscono ad indossare la maglia azzurra ai prossimi mondiali che si terranno in Spagna nel 2022. I lavori per l’organizzazione sono stati portati avanti dalla ADPS Sangro.

“Non è facile organizzare eventi di questo genere, ma avendo a disposizione un Consiglio Direttivo molto attivo, attraverso la collaborazione di tutti abbiamo portato avanti questo meraviglioso progetto” – dichiara Gianfilippo De Cesare – presidente della Associazione Pescasportivi Sangro.“Tutto è andato bene, abbiamo un DNA particolare sulla pesca a mosca, sappiamo bene come gestire eventi di questo tipo”

“Sono sicuro che molto presto annunceremo qualcosa di molto piu’ grande e importante, sono stati due giorni di colloqui importanti con i rappresentanti federali”. Anche il Sindaco Angelo Caruso ha dichiarato “ L’associazione dilettantistica pescasportivi Sangro è l’esempio di sport del territorio , 65 anni di storia importanti e questi giorni si congiungono con il passato un glorioso passato ricco di manifestazioni Internazionali che oggi trova un rinnovato spirito”.

I migliori atleti che hanno partecipato all’evento provengono da: Abruzzo, Molise, Lombardia, Trentino, Valle d’Aosta, Ligura, Calabria, Lazio, Toscana e Piemonte.

Back to top button