Dalle Provincie

PESCARA, AGGREDISCE UN AUTOMOBILISTA. ARRESTATO E SOSPESO IL REDDITO DI CITTADINANZA

Oltre ad applicare nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari, per C.I., l’uomo di 44 anni arrestato lo scorso 27 ottobre per aver aggredito a pugni un automobilista tentando di estorcergli denaro, è stata anche disposta la sospensione dell’erogazione del reddito di cittadinanza, ai sensi dell’ art. 7 ter del D.L. n. 4/2019.

L’uomo è stato arrestato in via Dei Peligni, a bordo della sua autovettura con la quale ha dapprima percorso la strada ad andatura bassissima provocando il rallentamento dei veicoli e poi si è scagliato contro l’autista dell’autovettura che lo procedeva nel suo stesso senso di marcia, perché infastidito dal fatto che quest’ultimo avesse lampeggiato e suonato il clacson per invitarlo ad accostare e consentire la circolazione.

Il 44enne, con già dei precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, reati contro la persona e guida in stato di ebrezza, ha aggredito l’uomo a pugni e ha preso a calci anche la sua autovettura, minacciando di spaccare i vetri se non avesse ricevuto in cambio del denaro.

Back to top button