Dalle Provincie

PESCARA, I PARCHI CITTADINI A DISPOSIZIONE DELLE ASSOCIAZIONI PER L’ESTATE

I 43 parchi cittadini a disposizione dell’associazioni sportive, ricreative e culturali per svolgere le loro iniziative nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. L’avviso pubblico è rivolto ad associazioni e società interessate a utilizzare in determinate fasce orarie i parchi e le aree verdi cittadine.

Le domande possono essere inoltrate da mercoledì 5 a martedì 25 maggio, affinché sia consentita la calendarizzazione a partire dal 7 giugno e fino al 30 settembre. L’amministrazione comunale metterà a disposizione gli spazi di sua competenza, limitatamente al 30% della superficie complessiva, a titolo totalmente gratuito.

Le domande dovranno esser presentate entro mezzogiorno del 25 maggio, compilando un apposito modulo sottoscritto dal legale rappresentante di società o associazione, con copia di un documento di identità e dell’atto costitutivo (o statuto), alla PECprotocollo@pec.comune.pescara.it precisando nell’oggetto, a pena di nullità:”«Avviso pubblico per l’utilizzo del parco o area verde denominato (…)»”.

Back to top button