Dalle Provincie

VALNAN SIGLA L’ACCORDO CON AQUILA ENERGIE PER MIGLIORARE BRAND AWARNESS

Valnan – agenzia di comunicazione e digital marketing di Talea Group – è stata selezionata da Aquila Energie S.p.a. – storica società di distribuzione carburanti fondata nei primi anni 50 del 900 e attiva nel Centro Italia – quale partner con cui studiare azioni finalizzate ad accrescere, in maniera mirata, la brand awareness della società e rafforzare l’identità e il messaggio da trasmettere alla clientela target.
Nello specifico, un team dedicato di Valnan fornirà ad Aquila Energie servizi di consulenza SEO e content marketing per l’incremento dell’awareness in Toscana e Umbria e la crescita del traffico organico sul loro sito web, attraverso la realizzazione e condivisione di informazioni e contenuti utili alla web community sul blog della Società, che contribuiscano a rafforzare e ad associare l’immagine ai valori e alla storia della società.

Alla base della collaborazione la possibilità da parte di Aquila Energie di usufruire delle competenze comunicative, strategiche e di data analysis di Valnan per amplificare la visibilità e presenza in ambito digitale, individuando al contempo le opportunità di crescita più promettenti, affermando la società come una tra le voci più autorevoli e conosciute del proprio campo.
Valnan si impegna a offrire non solo consulenza strategica e operativa, ma anche un costante monitoraggio dei risultati ottenuti, garantendo così un adattamento dinamico delle strategie in base alle esigenze mutevoli del mercato digitale. L’obiettivo è non solo quello di aumentare la visibilità online di Aquila Energie, ma anche di creare un legame profondo e duraturo con la sua audience, trasformando ogni interazione in un’opportunità per rafforzare la reputazione e l’autorevolezza della società nel settore energetico.

“Valnan si pone al fianco di Aquila Energie con l’impegno solido e costante di amplificare la sua presenza digitale – dichiara Alberto Maglione, Direttore Generale di Valnan e Vicepresidente di Talea Group – Attraverso l’applicazione delle nostre competenze comunicative e strategiche, ci dedichiamo con passione e determinazione a valorizzare i valori distintivi e la storia unica di Aquila Energie, sfruttando ogni opportunità per consolidare la sua reputazione e il suo prestigio nel dinamico panorama del settore energetico.”

Marta Fiori e Ilena Carlucci, rispettivamente CMO e Marketing Executive di Aquila Energia, hanno dichiarato: “Continuare a migliorare costantemente la propria presenza online è fondamentale e necessario per accrescere la consapevolezza del marchio e consolidare la propria reputazione digitale. Da anni siamo impegnati in questo percorso, focalizzando gli sforzi sull’ottimizzazione della nostra visibilità digitale. La collaborazione con Valnan ci offre l’opportunità di amplificare ulteriormente la nostra voce nel mondo digitale. Grazie a questa partnership, intendiamo aumentare la visibilità del nostro marchio e coinvolgere attivamente la nostra comunità online attraverso il nostro blog aziendale. Ci affidiamo alla loro competenza strategica e analitica per individuare le migliori opportunità di crescita e monitorare in modo preciso e puntuale i risultati ottenuti”.

Back to top button