Turismo e Sport

SERIE C, LE PROBABILI FORMAZIONI DI FOGGIA- PESCARA

La partita Foggia-Pescara si giocherà oggi alle 20:30. La sfida vedrà come titolari tra le file del Pescara Boben e il portiere Plizzari. Quest’ultimo sarà a disposizione di colombo grazie all’autorizzazione della nazionale Italiana Under 21, la quale ha detto che l’estremo difensore al termine dell’incontro dovrà ritornare in Nazionale; per preparare il test amichevole in programma lunedì prossimo a Castel di Sangro contro il Giappone. Ma il Delfino non è riuscito ad avere a disposizione Delle Monache, che oggi giocherà a l’Aquila con la nazionale under 18 contro la Serbia alle 14:30. Invece il Foggia schiera come titolari Malomo e l’ex Pescara D’Ursi. Ecco le probabili formazioni:

FOGGIA (4-2-3-1) Nobile tra i pali; in difesa Leo, Malomo, Di Pasquale (ex) e Costa; a centrocampo il tandem Odjer-Di Noia; tra le linee Schenetti; in attacco, Peralta-Vuthaj-D’Ursi (ex).   All. Roberto Boscaglia

A DISPOSIZIONE: Dalmasso, Garattoni, Frigerio, Nicolao, Chierico, Ogunseye, Papazov, Rotoli, Sciacca, Peschetola (ex), Iacoponi, Tonin, Petermann.

ASSENTE: Rizzo

PESCARA (4-3-2-1) Plizzari tra i pali; in difesa Cancellotti, Brosco, Boben e Milani; a centrocampo Gyabuaa, Palmiero e Mora; davanti, Cuppone e Kolaj a supporto di Lescano.   All. Alberto Colombo

A DISPOSIZIONE: Sommariva, D’Aniello, De Marino, Ingrosso, Saccani, Crecco, Germinario, Kraja, Mehic, Desogus, Tupta, Vergani.

ASSENTI: Aloi, Pellacani e Delle Monache.

Back to top button